Hobby Sport FMI – Mini Cross

Sabato 17 giugno dalle ore 15.00 all’Arena58 in via Romagna a Misano,

I protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 12 anni , i quali potranno avvicinarsi al mondo del motociclismo e motocross in tutta sicurezza. Il moto club Misano in collaborazione con SMR moto club di San Marino organizzano un evento Hobby Sport FMI dove chiunque può partecipare. SMR Motorcycle azienda sammarinese metterà a disposizione dei giovani partecipanti moto e abbigliamento tecnico con protezioni. Istruttore il tecnico federale FMI Alex Zanotti, 2 volte Campione del mondo. Sabato 17 sarà la prima data di questo evento Hobby Sport dedicato ai giovanissimi presso l’Arena 58 di Misano Adriatico. Dal mese di luglio la scuola sarà strutturata in maniera permanente affinché’ non solo i ragazzi e bambini del circondario ma anche i turisti possano avvicinare in tutta sicurezza i loro bambini e ragazzi al mondo del motocross e motociclismo in generale .

info: motoclubmisano@gmail.com

info@smrmotorcycle.com TEL. 351 1706081